

Questa tecnologia all'avanguardia, nota come Active Feedback Sensing Technology (AFT), utilizza un accelerometro integrato per rilevare l'accelerazione improvvisa in caso di contraccolpo. Questa funzione è stata progettata per ridurre al minimo l'effetto di rimbalzo e garantire la sicurezza dell'utente. La macchina si ferma quando una punta o una vite si inceppa.
Inoltre, una frizione a limitazione di coppia è stata accuratamente progettata per proteggere i componenti interni della macchina. Questa frizione funziona in modo indipendente e previene i danni agli ingranaggi disinnestandoli se necessario.
È importante notare che, sebbene l'AFT sia una caratteristica di sicurezza molto efficace, la sua funzione principale non è quella di impedire completamente il rimbalzo. Al contrario, è strategicamente progettato per reagire in modo rapido e intelligente, riducendo al minimo le conseguenze e aumentando la protezione dell'utente durante il lavoro.

Diese Webseite verwendet Cookies und Website-Analyse-Tools, um eine optimale Website-Nutzung zu ermöglichen. Mit dem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung dieser Cookies und Website-Analyse-Tools zu. Mehr erfahren Sie in unseren Datenschutzbestimmungen und in unseren Nutzungsbedingungen für die Website der Makita Werkzeug GmbH.