
Il sistema Super Joint SJS è un sistema di accoppiamento meccanico che aiuta a prevenire i danni al motore e e agli ingranaggi delle smerigliatrici angolari quando il disco è costretto a fermarsi. L'albero di trasmissione del rotore e del pignone è caricato a molla durante il normale utilizzo della smerigliatrice. Quando si verifica un blocco o il disco è costretto a fermarsi, la molla viene compressa, consentendo all'albero di trasmissione di slittare. La tensione sull'ingranaggio è ridotta al minimo mentre il rotore continua a girare, evitando che il motore si bruci.

In condizioni normali di rettifica, la trasmissione è divisa tra il rotore e il pignone. La tensione elicoidale della molla tiene uniti i due lati dell'albero motore.

Se si verifica un inceppamento e il disco è costretto a fermarsi improvvisamente, la molla elicoidale si sgancia, permettendo all'albero di trasmissione del rotore di slittare, proteggendo gli ingranaggi e prolungando la durata della smerigliatrice angolare.

I motori sviluppati, progettati e costruiti da Makita offrono potenza, efficienza e lunga durata. Sono progettati per soddisfare tutte le vostre esigenze in cantiere, dalla massima potenza alle dimensioni compatte.

La vernice zigzagante e antipolvere protegge il motore dallo sporco.

La costruzione a labirinto di Makita sigilla il motore e lo protegge da polvere e sporco.
Diese Webseite verwendet Cookies und Website-Analyse-Tools, um eine optimale Website-Nutzung zu ermöglichen. Mit dem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung dieser Cookies und Website-Analyse-Tools zu. Mehr erfahren Sie in unseren Datenschutzbestimmungen und in unseren Nutzungsbedingungen für die Website der Makita Werkzeug GmbH.